LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 28 agosto 2011

Estate=sofferenza

L'estate sta finendo...per me però è finita da un pezzo e anche per questo non posso che ringraziare il fottuto liceo in cui mi sono rinchiusa... Spero che per voi questo caldo periodo sia passato tranquillo e spensierato.
Ultimamente sono un po' in crisi su tutti i fronti...ovviamente quello che si rivela sempre più difficile è fronteggiare me stessa. Ultimamente ho perso di vista i miei obiettivi...diciamo che sto ritornando a una vita sana e mangiona, tutti intorno a me sono felici di vedermi mangiare e ingrassare come una orrenda vacca gravida, la cosa bella è che io non sono tutti. mi manca la leggerezza dei 56kg, l'imbarazzo di rivedere gli amici che ti ricordavano magra mi uccide...vorrei stare in isolamento fino alla fine della scuola per poter perdere tutta la sofferenza che mi grava sotto la pelle come una zavorra....DIO CRISTO QUANTO MI SENTO PESANTE!

....decisa che le cose DEVONO cambiare.....
spero sempre nel vostro sostegno 


Buonanotte,un bacio....Fioresecco

4 commenti:

  1. Non sai quanto ti capisco, diamine.
    L'unica cosa a cui possiamo affidarci è la disciplina. Ti va di sostenerci a vicenda? Io da domani inizio a digiunare per un po'!

    RispondiElimina
  2. anche io avrei tanta voglia di isolarmi fino a quando non arriverò a 40kg ora sono davvero una balena!!!! ti sono vicina. da domani digiuniamo tutteeeeeeeeeeeeee!hihihi un bacione

    RispondiElimina
  3. Sono nuova,e leggendo la tua sofferenza mi si stringe il cuore e molto spesso anche io mi sento proprio come te...pesante,come se quello che mi porto dietro sia troppo ma veramente troppo per me,vorrei essere piccola piccola.
    Spero che con il sostegno a vicenda possiamo migliorare entrambe,ti seguo.
    Un bacione e spero che anche tu passi dal mio blog.

    RispondiElimina
  4. Anche io sono nuova.leggevo sul tuo blog che hai una madre che tende a non capirti,dicendoti"togliti quella gonna sei grassa".ho la stessa situazione io.sono ingrassata di 10 kg da quest inverno,ma non sono bulimica.questi kg rappresentano l'affetto e l'amore di cui ho bisogno.ogni volta che ho la crisi e come se vedessi nel cibo un mondo intero di persone che mi abbracciano.e terribile,ma e anche per voi così?..sto lottando per mostrare soprattutto a mia madre che riuscirò a vincere.ho bisogno di un supporto..

    RispondiElimina