LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 1 febbraio 2012

Tornata

E' da agosto che non scrivo più, mi è mancato il mio piccolo spazio dove posso sfogarmi. La mia lotta continua e sono molto tenace, ma non vedo i risultati, PERCHE'? Ho abolito colazione e pranzo rifugiandomi nello studio più sfrenato senza mai una pausa, ascensori e scale mobili non so più che faccia abbiano, sui mezzi pubblici per la vostra Fioresecco ci sono solo e solamente posti in piedi...ma c'è una cosa che mi frega...la Cena. Il mio momento no, dove ho gli occhi puntati addosso "Mangia, mangia, MANGIA! Ma perchè non MANGI?!".

Mia madre... è sempre lei la sospettosa; e allora io mangio tutto quello che mi dà, primo, secondo, contorno, dolce e poi??? E poi vomito... Cazzo. "Mia" di merda! Voglio essere anoressica, solo così si dimagrisce veramente, si diventa perfette... Cerco consigli AIUTO!

Nessun commento:

Posta un commento