LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 6 febbraio 2012

=(

Non ci posso credere, passo il giorno praticamente digiuna, oggi solo un cappuccino e una brioche vuota, poi arriva la cena e mangio qualsiasi cosa....sono qui che viscrivo con la pancia che mi tira xk il cibo spinge x allargare il mio stomaco. Ora ci sarà il mio quotidiano "face to face" con il WC... Che amarezza, è così difficile essere anoressica?! Bulimia del cazzo, mannaggia a te e al maledetto giorno in cui ti ho scelta!

Spero che voi abbiate avuto una serata migliore della mia. Un bacio grande, vi penso sempre.

Fioresecco

6 commenti:

  1. La Bulimia non è la risposta.
    A volte sembra l'unica via, ma
    fortunatemente non lo è.

    Sii forte.

    RispondiElimina
  2. Ciaoo tesoro!
    Grazie per essere passata da me ed il tuo commento!
    Ti seguo anche io! ♥

    RispondiElimina
  3. ciao,
    di essere anoressiche o bulimiche non si sceglie..ci si cade dentro..è come destino. almeno cosi' la penso..
    Credo che tu debba mangiare durante altrimenti arrivi alla sera affamatissima e divori qualsiasi cosa..!! Se mangi il giorno poi hai tutto il tempo per smaltire! dai dai!!

    RispondiElimina
  4. mi ripeto costantemento anch eio che la bulimia è stata las celta più sbagliatat dell amia vita. io sto cercando di stabilizzarmi. non ti abbattere e ti consiglio le gallette di riso per smorzarti la fame se proprio hai gli attacchi. XO XO baci baci

    RispondiElimina
  5. può succedere, non abbatterti, quando sgarri non dire a te stessa "ormai è fatta" per giustificarti a mangiare ancora, non è mai troppo tardi per fermarsi e per recuperare, magari con un pò di ginnastica. così come dice anya, credo che dovresti mangiare un pò durante la giornata. ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. la bulimia o l'anoressia non credo sia una scelta, ci si cade dentro (credendo di averle scelte) per poi perdere tutto e sentirsi peggio...cmq se tutto il giorno stai digiuna è ovvio è automatico che ci si abbuffa, scientifico, biochimico e da questo non si scappa...mi pare ovvio che così non raggiungerai i tuoi obbiettivi! "Rome wasn't builiding in a day"...pazienza pazienza..ma questa non è la via :D

    RispondiElimina