LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 12 febbraio 2012

A pancia vuota si pensa meglio.

"A pancia vuota si pensa meglio!" è il mio status su Facebook... in effetti se ci si pensa dopo aver mangiato si va sempre verso uno stato d'animo più sereno e staccato dalla realtà...MALE!
Chi persegue un obiettivo deve stare sempre con i piedi per terra e che cosa ti tiene più sveglio dei crampi allo stomaco che cerca di autodigerirsi? NIENTE!

Lasciate stare carissimi queste sono le mie riflessioni che scrivo di getto qui perchè se no occupano troppo spazio nel mio cervellino affaticato dallo studio...a proposito mi si prospetta una settimana da incubo, giovedì ho la simulazione della III prova e non so nulla, le materie? Matematica, filosofia, inglese e scienze, tutte le discipline che più amo insomma -.-''

Passando ad altri argomenti più problematici...non voglio che arrivi martedì; come saprete questo giorno è quello del "controllo peso" e sento di essere solo ingrassata questa settimana...passero lunedì e martedì digiuna. spero di avere il coraggio di pesarmi e di non uccidermi se ho messo su qualche kg....temo di non essere abbastanza forte in questo momento per reggere il colpo di un aumento di peso, mi sento ogni giorno triste, come se mi mancasse qualcosa ma non riesco a capire che cosa sia.

La vostra dubbiosa Fioresecco

2 commenti:

  1. Pensi realmente che il digiuno possa servire?
    Non porterebbero solo ad un'abbuffata subito dopo?
    Concedi al tuo corpo piccole porzioni di cibo,
    che il dimagrimento sarà più veloce e
    eviterai le abbuffate!

    STAY STRONG.

    RispondiElimina
  2. Il digiuno UNA VOLTA OGNI TANTO non fa mai male, è disintossicante. Però non esagerare, okei? :)
    Ahh la terza prova. Che carina :) ricordo l'anno scorso quando dovevo dare io gli esami di stato. Una paura! Anche perchè era l'occasione per tirare su tutti i voti con una sola giornata, o farli peggiorare tutti. Insomma, un disastro se non va bene! Io ti consiglio di mangiare molta frutta e verdura e rimandare il digiuno a dopo giovedì :) inoltre se mangi solo frutta, verdura e pesce bollito vedrai che dimagrirai ! (Eliminando i carboidrati!)
    In bocca al lupo! ♥
    Credo tantissimo in te e non scoraggiarti :)
    Impegnati tanto che è l'ultimo anno !

    RispondiElimina