LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 11 febbraio 2012

Voglio urlare, voglio piangere, voglio gridare al mondo che voglio rimanere a digiuno! CAZZO! Appena dico che sono a dieta e voglio dimagrire mi prendono tutti per una folle schizzata! Ho le lacrime agli occhi perchè appena avrò postato andrò in bagno a vomitare e ormai è una cosa che odio fare =( voglio staccarmi da questa fottuta bulimia BASTA! voglio non vomitare più e fare quei lunghi digiuni dove senti la pancia rientrare che ti fa male, così almeno sento che dimagrisco, è un dolore gratificante! Ma non si può, nessuno capisce cazzo! Sono una fottuta bulimica obesa...VOGLIO I 50KG! Ormai me li sogno la notte, ma a un obiettivo così grande come si fa ad arrivarci da soli senza nessuno?!
Oggi almeno vado a fare shopping così camminerò tutto il pomeriggio x le vie del centro e smaltirò un po' di lardo che pervade le mie cosce, anche se al momento mi faccio così schifo che non sono proprio dell'umore adatto per entrare in rapporto così diretto con il mio corpo.
Ho preso una decisione d'ora in poi uscirò senza soldi a meno che non mi servano per qualcosa che non sia il cibo, così evito di cadere nelle tentazioni, magari giusto 1 euro x un caffè, che ne pensate?

Intanto vi abbraccio forte, vi penso sempre.

Fioresecco

1 commento:

  1. Daii che ce la puoi fare :) Non scoraggiarti!
    Per il fatto di uscire con pochi soldi, io faccio uguale.. e poi quando devo acquistare del cibo mi convinco che è meglio che quei soldi li risparmio per qualche bel vestito, atrezzo nuovo ed accessori vari :)
    Tieni durooo! ♥

    RispondiElimina