LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 8 gennaio 2013

Diario alimentare 7-8/01/2013

Ciao a tutti, scusate se ieri non ho scritto ciò che vi avevo promesso ma ho lavorato fino alle 2 di notte.

Comunque...D.A. del 07\01\2013

  • Colazione: Tè verde;
  • Pranzo: \;
  • Cena: 1 hamburger senza alcun tipo di condimento.


D.A. del 08\01\2013 (oggi)

  • Colazione: \;
  • Pranzo: un pezzo di reale...ma proprio piccino picciò;
  • Cena: \;
  • Esercizio fisico: 30min di corsa+8 allunghi di 100m. ->faccio atletica e questo è stato il mio allenamento.


Il tutto accompagnato da molta acqua.

Sono felice perchè sto andando proprio bene e per ora non mi pesa fare questo ritmo.
Domenica mi peserò e vi farò sapere se ho fatto progressi o meno.
Auguro a tutti una splendida serata.

Fioresecco

Nessun commento:

Posta un commento