LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 6 gennaio 2013

welcome back Fioresecco

Buon 2013 a tutti\tutte carissimi\e lettori\lettrici...
E' passato tantissimo tempo dall'ultima volta che vi ho scritto...e sono cambiate un po' di cose, tranne ch la mia fissazione per il cibo, la mia MIA  la mia ANA.
Sono appena finite le feste e mannaggia a ccristo ho preso 3kg e sono tornata a pesare 60 schifosissimi chili.

Dal punto di vista fisico l'estate è stata molto gratificante sono arrivata a pesare 54kg....a un pelo dal traguardo...tutto grazie a molte droghe che ho iniziato ad assumere a causa della mia depressione.

ho iniziato ad ottobre l'università (sì finalmente sono uscita dal liceo con 60 e un calcio in culo), non avendo passato nè medicina nè fisioterapia mi sono iscritta ad ottica e optometria....una facoltà di ripiego che mi fa piuttosto cagare.

Quest'estate mi hanno arrestata...ciò a contribuito al mio accanimento quotidiano contro me stessa...

ora mi vedo con un nuovo ragazzo che mi adora...ma ho parecchi dubbi su di lui.

Ho una nuova migliore amica...quella di prima mi ha abbandonata appena si è accorta che avevo qualche problemino di droga...

A., così chiamerò l'unica amica fisica che ho, è la persona più cara che ho affianco.

Questo è il riassunto nudo e crudo di ciò che mi è capitato da aprile ad oggi...diciamo per così dire i miei momenti salienti...approfondirò più avanti tutto.

Per ora vi saluto con affetto.
Vado a vomitare....MIA è sempre con me.

Bye.

2 commenti:

  1. ehi ciao :) ho letto il tuo commento sul mio blog, ti seguo anch'io, ti sono vicina <3
    don't give up! anch'io sono messa male.. mia torna sempre... ma ce la faremo a dimagrire! un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da domani inizio ladieta Dukan...se vuoi possiamo seguirla insieme :)

      Elimina