LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 19 febbraio 2012

Scusate

Buongiorno a tutte\i, scusatemi per il mio ultimo post.
Questa settimana è stata veramente distruttiva con la terza prova e le interrogazioni ho avuto numerosi momenti di sconforto coronati dal fatto che in casa mia sono tutti dei cretini e non capiscono nulla.
Comunque martedì mi sono pesata ma non c'è stato nessun cambiamento, la bilancia è sempre rimasta sul 57...non importa un pareggio è sempre meglio che una sconfitta, se fossi ingrassata, con l'umore che avevo in questi giorni, mi sarei sicuramente suicidata.
Comunque dopo questa pesante settimana venerdì sera ho preso una boccata di libertà e sono andata a ballare...mi sono divertita tantissimo anche se stavo per collassare in pista a fine serata, sono stata male per un mix di sostanze poco consone. Comunque sia domani inizia un'altra settimana e mercoledì iniziano le vacanze di carnevale =D FINALMENTE!

Passando ad altri argomenti...DIMAGRIRE...ora sarà più difficile raggiungere i miei scopi perchè mi deve arrivare il ciclo e ho sempre una fame da lupo, cazzo cazzo cazzo! *Stay Strong* come dice qualcuna delle mie lettrici =D

Vi seguo sempre e vi ringrazio per i bellissimi commenti che lasciate sempre.

Un bacio.

Fioresecco

2 commenti:

  1. Ehhh giàà ! Un pareggio è sempre meglio di un aumento.
    Non abbattermi, è normale che in famiglia siano tutti dei perfetti idioti.

    Tieni duroo :) ce la faraii!
    Bacione :*

    RispondiElimina