LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 4 gennaio 2011

Falsa partenza.

Carissimi\e alla fine non sono partita. Sono qui a casa con mia madre. Il clima è teso io sto in camera mia e lei di là, ci incontriamo solo quando mi costringe a mangiare e io mangio e poi vado in bagno a vomitare. Il mio amore è partito, è atterrato oggi in una delle città che, secondo me, è bellissima, Amsterdam.
Quanto vorrei essere con lui, divertirmi nei Coffee Shop o andare a sbirciare nel quartiere a luci rosse. Mi manca molto mi sento così triste e sola. Speriamo che stasera i miei amici escano così mi aggrego a loro e non ci penso. Un bacione a tutti\e.

4 commenti:

  1. ciao cara :) magari uscire è la cosa migliore! ;) qndi cerca di nn star troppo a casa! un bacione!

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa da fare è distrarsi e uscire!
    Piacere sono nuova di qui :)

    RispondiElimina
  3. non abbatterti...il prossimo viaggio (anche solo in montagna) potete farlo assieme :) pensa a cose belle per distrarti,ascolta la musica o leggi...almeno con e funziona ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver commentato!Comunque non demoralizzarti, prova ad uscire anche da sola, un a bella passeggiata oppure in giro per i negozi, è una cosa davvero salutare in determinate situazioni!

    RispondiElimina