LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 6 gennaio 2011

Successo

  • Successo: Ieri sera sono uscita con i miei amici e non ho bevuto nulla =), ho detto loro che ero a dieta.
  • Successo: Ieri sera in due mi hanno detto che sto molto bene così e che ammirano la mia dedizione nella           dieta.
  • Successo: Dopo la serata sono tornata a casa e volevo abbuffarmi, ma non l'ho fatto!
  • Problema: Mia mamma mi ha regalato per la befana molti dolci di cioccolato, ho deciso che ne mangerò uno prima di cena e uno prima di pranzo così quando andrò a vomitare eliminerò anche quelli.
Sono fiera di me stessa domani voglio pesarmi è da un po'che non lo faccio perchè avevo paura...
Ovviamente tutta questa gloria non la devo solo a me, ma anche a voi che mi sostenete con i vostri commenti.
Vi voglio bene e vi mando un abbraccio enorme! <3  Fioresecco

2 commenti:

  1. Mangiali dopo i pasti, cosi sarà la prima cosa che vomiterai.
    Complimenti per la forza di volontà! Vedi? Le opinioni altrui non possono fermarci.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Wow!Quanti successi!Sono contentissima per teeee!

    RispondiElimina