LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 1 gennaio 2011

Io mi chiamo....ho...anni e vivo a....NO! Ma chissene frega di queste lagne. Sicuramente i pochi che leggeranno il mio blog non vorranno certo sapere il mio vero nome o dove vivo.
Inizio con il mettere in evidenza che sono una gran chiacchierona con le persone a cui tengo, sapete se ritengo che qualcuno sia degno della mia fiducia gli ripongo la mia vita nelle sue mani. Al momento solo il mio ragazzo è degno di questa lode...non ci si  può fidare più di nessuno e quando ho bisogno di sfogarmi non sempre posso andare a piangere da lui quindi ho deciso di scrivere un blog in modo che tutti possano leggere i pensieri e la mia vita che va sempre più a calarsi in un baratro buio. Tanto per cominciare penso che tutti coloro che capiteranno per di qua si chiederanno perchè il mio spazio si chiami "Ossa sporgenti" è molto semplice,adoro le ossa che sporgono dalla pelle come aspri spigoli....eh sì già,magari qualcuno lo ha già intuito ma altri magari no e per togliere eventuali dubbi,incertezze o perplessità vi svelo un segreto: ormai da quasi un anno mi sono accorta di soffrire di una malattia abbastanza fastidiosa...e affettuosamente la chiamo MIA...ma è sicuramente più conosciuta come bulimia o bulimia nervosa alternata da periodi di ANA, anoressia o anoressia nervosa. Questa malattia è più che altro una compagna, sapete una di quelle persone da cui bisogna diffidare, lei è insidiosa è stronza, ti fa sentire potente, ma allo stesso tempo fragile. MIA mi si è mostrata visibile nel marzo 2010 e da quel momento mi sta affianco tuttora. Sempre dopo i pasti abbiamo il nostro face to face quotidiano, la nostra chiacchierata, nella quale lei mi urla addosso ricordandomi quanto sono schifosamente normale e non ho abbastanza ossa sporgenti. Lei vuole che diventi un Fioresecco, bella come un fiore ma magra e secca con le ossa sporgenti.

Nessun commento:

Posta un commento