LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 2 gennaio 2011

Persa e sola

Caspita sono una povera stupida! Mi sono appena svegliata con un pentimento allucinante: ieri sera ero a casa e visto che non avevo cenato e a pranzo avevo vomitato tutto avevo una gran fame,allora mi sono avvicinata al frigorifero,l'ho aperto e c'erano un sacco di cose gustose,ma ho resistito,ho chiuso il frigo,ma in men che non si dica l'avevo già riaperto e mi ero portata alla bocca la prima cosa che mi era capitata a tiro...il vino. Mi sono scolata in 10\20 minuti 1.5l di vino rosso. Ero ubriaca come una stronza. Ma la cosa che mi preoccupa oltremodo sono le calorie che ho preso ieri! Cazzo avevo praticamente digiunato tutto il sacrosanto giorno!
E la cosa che più mi fa arrabbiare è il fatto che non avevo il CONTROLLO, ero troppo ubriaca per ragionare sul fatto che mi stessi facendo del male e che l'unica cosa da fare era quella di fiondarsi 2 dita in gola all'istante e vomitare fino all'ultima goccia di vino! Inoltre ci si mette pure mia madre! Quella pazza. Non posso più aprire bocca perchè si mette a piangere e mi dice che sono una puttanella! Ma cosa vuole?! Ma che ne sa?! Se solo sapesse cosa sto passando piangerebbe abbracciandomi per la paura di perdermi. E come al solito sono sempre sola come un Fioresecco buttato tra le pagine di un libro,che sono attorno a lui ma non lo vedono. L'unica che è sempre con me e mi sostiene è ANA-MIA. Grazie perchè salvi ogni mio giorno.

3 commenti:

  1. i genitori non capiscono mai...non ci capiscono mai...dobbiamo lottare senza il loro conforto,anzi spesso si mettono contro di noi...

    un abbraccio,
    Alena

    RispondiElimina
  2. Magari questa sua reazione è proprio dovuta alla paura di...perderti. Ricorda che ognuno ha un modo diverso di reagire.
    Ad ogni modo sappi che non ingraaserai; anche se l'alcool ha diverse calorie non ingrasseranno come le calorie del cibo, al massimo ti gonfiano.

    RispondiElimina
  3. nn immagini come ti capisco......bevo l alcool per resistere al cibo....meglio bere che mangiare...ho iniziato l anno cosi...

    qualsiasi cosa passa sul mio blog....

    ti seguo :)

    un abbraccio....

    RispondiElimina