LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 3 gennaio 2011

La fame mi consuma.

Sono affamata. Il mio stomaco brontola, ma questo non mi crea dolore ma solo piacere perchè so che sto dimagrendo. Oggi il mio amore parte, rimarrò da sola con ANA e MIA per una settimana, insieme faremo un ottimo lavoro, così per quando Lui tornerà avrò perso almeno 4 kg. Sapete il mio ragazzo ha un fisico praticamente perfetto è magro e ha solo muscoli, ma non eccessivamente. Quando stiamo insieme io mi sento molto a disagio soprattutto quando facciamo l'amore: lui perfetto e io goffa e grassa =(
Ma cambiando frangente di discussione: GENITORI
Con loro va sempre peggio, oggi mia madre è entrata in camera mia urlando, dandomi della superficiale nullafacente, della puttana e anche della figlia di puttana, della profittatrice. Ma cosa le ho fatto io di male per meritarmi questo? Cari\e Lettori\Lettrici sostenetemi o qui è la volta buona o che uccido qualcuno o che uccido me stessa. =(
Fortunatamente sento che la fame mi divora piano piano mi sento leggera oggi e non pesante come al solito.
Un bacio a tutti.

2 commenti:

  1. Ciao, ti dispiace se ti seguo?Sono contenta che hai un ragazzo con cui ti trovi così bene, di meno lo sono per tua madre, ti capisco...non ho mai avuto un buon rapporto con la mia, e so cosa vuol dire sentirsi orfana di una figura così importante...Ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Io non credo che tu sia brutta e goffa. Se lui ha scelto te non devi essere come ti descrivi ;)
    Io non capisco davvero il comportamento di tua madre, ma se ti va di parlarne piu approfonditamente mi puoi aggiungere :)
    (parlarne tra i commenti pubblici di blogger non mi sembra il caso)
    Un bacio

    RispondiElimina