LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 9 gennaio 2011

Dubbi, incertezze e perplessità

Carissimi\e ieri non ho scritto e sul blog e mi sembra passata un'eternità dall'ultima volta che ho impresso in un post i miei pensieri. Ho così tante cose da raccontare, mille riflessioni che si accavallano un dopo l'altra con prepotenza nella mia mente e sono in attesa di essere analizzate.
Oggi è il 9 gennaio, faccio 3 mesi con il mio ragazzo. Sono felice, non è molto, ma almeno è un punto che ogni giorno che passa si fa sempre più stabile. La giornata di ieri è stata piuttosto frenetica, ho litigato con il mio ragazzo per una cosa che secondo me non meritava nemmeno un tale trambusto, ma invece mi ha fatto stare male, perché Lui voleva lasciarmi, ma questa vicenda è servita per aiutarci a confessare i nostri sentimenti. Eh sì ci amiamo ce lo siamo detti. Alla fine litigare ne è valsa la pena =) Ma c'è un risvolto negativo in questi ultimi 2 giorni non ho potuto controllare troppo bene la mia alimentazione e ogni tanto ho sgarrato, però non di troppo, nulla di irrimediabile, mi sto rimettendo in riga. Che cos'altro dire? Domani inizia la scuola e le vacanze sono ufficialmente finite, non voglio. Non voglio tornare in una classe dove la metà della gente che c'è dentro per me potrebbe anche patire la fame e la sete nelle miniere di diamanti in Africa. Non voglio salvatemi. =( Nel mentre vi  auguro buon rientro anche a voi. Un bacio a tutti\e

3 commenti:

  1. ehi ciao..
    sono contenta per te e il tuo ragazzo.. meno male che alla fine si è sistemato tutto..
    Fammi sapere come è andato il primo giorno di scuola..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    grz x essere passata, dai il primo gg x lo meno è andato, tieni duro.
    Cmq io ho finito cn la scuola, m sn diplomata due anni fa e a dirti la verità ogni tanto m manca, ovviamente n lo studio, c mancherebbe, xo tt le stronzate che facevo cn le mie conpagne, diciamo che n sono mai stata tanto tranquilla e calma.
    va be, nn t annoio piu ora.
    Grazie per essere passata.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Vorrei anche io litigare cosi u.u
    XD dai, vedi che le cose sono andate solo in meglio?

    Cmq oggi è stato un giorno tragico per tutte...come ti è andata?

    RispondiElimina